Bioshock

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
=(G4NgStA)=.91.
00sabato 1 settembre 2007 17:42
Topic Ufficiale


Casa: 2KGames
Sviluppatore: Irrational Games
Genere: Sparatutto
Data di uscita: USCITO!

Importante!
Se avete come antivirus AVG, disinstallatelo e installate AntiVir, migliore e compatibile con Bioshock.

Requisiti di sistema
Requisiti minimi:
CPU: Pentium 4 2.4GHz Single Core processor
System RAM: 1GB
Video Card: Direct X 9.0c compliant video card with 128MB RAM (NVIDIA 6600 or better/ATI X1300 or better, excluding ATI X1550) (Serve una SHADER MODEL 3.0)
Sound Card: 100% direct X 9.0c compatible sound card
Hard disk space: 8GB free space

Requisiti consigliati
CPU: Intel Core 2 Duo processor
RAM: 2GB
Video Card:
DX9: Direct X 9.0c compliant video card with 512MB RAM (NVIDIA GeForce 7900 GT or better);
DX10: NVIDIA GeForce 8600 or better
Sound Card: Sound Blaster X-Fi series (Optimized for use with Creative Labs EAX ADVANCED HD 4.0 or EAX ADVANCED HD 5.0 compatible sound cards)

Sito ufficiale (Sito Flash [consigliata adsl])
www.2kgames.com/bioshock/enter.html

Sito Ufficiale (Sito Html [anche 56K])
www.2kgames.com/bioshock/html/it/info.htm

Video da Youtube da GUARDARE!
www.youtube.com/watch?v=Lmw78t8NgIE

Screenshots
Sezione Screenshots

Trama
In seguito ad un tragico incidente aereo, il giocatore si ritrova solo in acque gelide e sconosciute. Nel disperato tentativo di raggiungere la salvezza scopre una batisfera arrugginita che lo conduce a Rapture, una città sommersa situata nelle profondità del mare. Costruita come società ideale da un piccolo gruppo di scienziati, artisti e industriali, Rapture è poi crollata sotto il peso del suo stesso idealismo. Ora la città è cosparsa di cadaveri, popolata da possenti guardiani che vagano nei corridori accompagnati da bambine mutanti che saccheggiano i corpi dei morti, e con gli abitanti geneticamente modificati che cercano di tendere agguati al giocatore ad ogni angolo.

Armi
Ogni arma ha 3 tipi di proiettili, ognuno adatto a perforare, a danneggiare o a produrre un danno medio. Avremo a disposizione: Pistola, Fucile, Balestra, Mitragliatrice, Lanciagranate e un lanciafiamme chimico
Sezione Armi

Plasmid
La cosa è troppo complicata da spiegare di conseguenza, vi rimando direttamente al sito
Sezione Plasmid

Luoghi

Ristorante Kashmir
Ciò che una volta era un opulento ristorante e sala da ballo, è ora diventato un mausoleo a causa della violenza delle fazioni. Il Kashmir per gli abitanti di Rapture era il luogo ideale per mangiare e divertirsi con classe; i suoi veglioni di Capodanno erano leggendari. Veniva utilizzata anche come sala di ricevimento dei nuovi arrivati per dar loro il benvenuto nella loro nuova casa.

Padiglione Medico
All'inizio il padiglione medico era la sede principale per trattare disturbi fisici.
La qualità della cura era direttamente proporzionata a quanto il paziente poteva permettersi di pagare. Non appena l'utilizzo del plasmide divenne necessario, l'auto medicazione pose fine all'uso dei servizi del Padiglione medico, tranne uno. I plasmide contribuivano ad aumentare le capacità fisiche e mentali di chi lo assumeva lasciando, però, gravi alterazioni genetiche. La sola soluzione fu la ristrutturazione del padiglione medico e adibirlo a un nuovo scopo: la correzione cosmetica delle deformazioni fisiche.

Neptune's Bounty
Neptune's Bounty è dove si trovano le principali zone di pesca di Rapture ed è anche diventato il rifugio per alcuni criminali della città. Un bar locale, il Fighting McDonaghs, offre ristoro dopo una giornata di lavoro. Circolano voci sull'esistenza di una banda di contrabbandieri che opera all'esterno del Neptune's Bounty anche se non ci sono prove.

Fort Frolic
Fort Frolic è l’area divertimento dei cittadini di Rapture. Che sia shopping per le classi elevate, scommesse, teatro o solo un po’ di ‘compagnia’ per chi si sente solo,
qui puoi avere tutto quello che vuoi…basta pagare!. Presenta un atrio principale con diversi i intrattenimenti offerti intorno a questo centro come per esempio “Sir Prize: Games of Chance”, "Eve's Apple" un dance club esotico e il fantastico "Fleet Hall" dove vengono messi in scena regolarmente musical e opere liriche.

Arcadia
Arcadia era il cuore pulsante di Rapture e la sua vegetazione rigogliosa serviva per generare l’ossigeno necessario al sostentamento. Inoltre, fungeva da rifugio per le persone che volevano ritagliarsi un momento di tranquillità e di relax dalle difficoltà della vita in superficie. I turisti che cercavano qualcosa di più rilassante delle luci lampeggianti di Fort Frolic potevano rifugiarsi nella grotta della cascata, il tranquillo Tea Garden e in altri luoghi protetti.


Farmers' Market
Il Farmers' Market era il più popolare e attivo mercato di Rapture.
Era l'unico luogo in cui i cittadini potevano trovare prodotti freschi come meloni, pomodori, deliziosi formaggi e persino zucche. I cittadini potevano inoltre servirsi dei prodotti delle cantine Worley, e del miele dell’alveare di Silverwing.
ast3r
00lunedì 3 settembre 2007 14:56
Io lo komprerò quando si abbasserà il prezzo... xkè deve komprarmelo mio daddy, xkè al momento i poki soldi ke ho mi serviranno x pagarmi il korso di guitar... cmq è bellissimo!
=(G4NgStA)=.91.
00mercoledì 5 settembre 2007 11:53
già.. non vedo l'ora di sc.. comprarlo [SM=g1343697]
fansdiLicia
00mercoledì 5 settembre 2007 12:33
[SM=x1349886] non si fanno queste claudio [SM=x1349870]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com