AnnoMille

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(AnatheA)
00martedì 16 ottobre 2007 14:29
Regno di Thyrea... un territorio immenso, antico e colmo di misteri ancora inesplorati. Le Contee si snodano lungo un percorso pieno di fascino e di incanti. A sud l'antica città di Vetustria, permeata di magia e di luoghi mistici. Risalendo verso nord, le bianche torri di Galadrya la città elfica, e poi, distesa sul mare, la solare Vera Deon e su, proseguendo ancora fino alla leggendaria città sotterranea di Dwarfpass, costruita dai nani e sepolta tra nevi eterne. Poi le terre arcane e sconosciute dell'ovest... Le imponenti mura della città fantasma di Thorgard nota come "la Guardiana". Foreste e grandi pianure erbose fino alle terre del fuoco in cui si annida nei profondi e oscuri recessi di MaskHar, la città perduta, un nemico temuto e implacabile.

Un mondo dischiusosi in una brumosa alba d'inverno dinanzi a un esercito di cavalieri. Reduci da grandi imprese e desiderosi di trovar dimora, decisero di stabilirvisi e di creare un nuovo Regno: il Regno di Thyrea.

Sei uno di loro, sei arrivato in queste terre dopo numerose traversie, non importa se sei giunto qui insieme agli altri o viaggiando da solo, quello che conta è che ora sei qui.

Alzando lo sguardo dal sentiero che stai percorrendo noti di essere ormai di fronte alle Porte del Regno. Hai la possibilità di attraversarle e di entrare nella storia, nella leggenda del Regno di Thyrea. Una scritta , scolpita sulla pietra angolare: "non ti fidar di me se il cuor ti manca". Impavido, avanzi lungo il sentiero deciso a scoprire il mondo che si cela dietro quelle porte.


AnnoMille


Fonte

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com