Image Hosted by ImageShack.us






Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us

Image Hosted by ImageShack.us








Image Hosted by ImageShack.us
Kylia92 20 /09

ast3r 31/10

Coligne 7 /11

Shark Attack 10/11

frangi90 3/12

dragon94 4/01

Gilmore92 26/01

Sixy89 31/01

williams74-93 26/2

zara90 10/03

Rosmyword 17/04

Lord Pazzo III 30/04

Stefyx93 9/05

(AnatheA) 17/05

fansdiLicia 30/05

giuggyna 28/07

Ageron 13/08

contessina92 3/05
Image Hosted by ImageShack.us
Concorso finito
2° POSTO


Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

The Evil

Ultimo Aggiornamento: 26/02/2008 14:48
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 660
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
10/02/2008 21:34
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

A riecchime!! Chap number 7!


Ritorno

Micah la osservò sparire fra gli alberi e rimase immobile a ripetersi nella mente le ultime frasi, le ultime cose viste..
Si accasciò a terra esausto. “Decisamente no”, si disse, “Non è più la mia Sheryl..”
Un fruscio alle sue spalle lo fece girare di scatto e mettere sull'attenti: era solo Helen, che stava riprendendo conoscenza. - Come stai? - le chiese avvicinandosi.
- Ho fatto in tempo con la barriera, allora! - esclamò lei gioiosa tastandosi il corpo con entusiasmo.
Micah sorrise triste. - Sì e no, Helen..
Lei gli puntò addosso uno sguardo interrogativo.

Sheryl scorse l'uscita della foresta e si affrettò per raggiungerla, non voleva rimanere ancora in quel postaccio. Aveva scoperto in maniera cruda la differenza di cui le parlava Heebrit giorni prima, il motivo per cui non sarebbe mai stata a suo agio in quello strano mondo che non le apparteneva più.
Il suo sguardo si posò sulle mura del villaggio. I soldati avevano battuto in ritirata: mai, che lei sapesse, lo avevano fatto. La temevano fino a quel punto?
La vecchia prima l'aveva chiamata “mostro”..
Che fosse veramente diventata un mostro? Sheryl non lo sapeva. Lo temeva solamente.
Udì il suo nome alle spalle. Helen.
Sheryl si alzò e soppesò per qualche istante il villaggio, poi la ragazza che le correva dietro.
Sospirò.
Helen uscì dalla foresta col fiatone, si piegò in due per recuperare le forze ma, guardandosi attorno, non vedeva l'amica. Eppure era sicura di averla vista su quel promontorio..

Zac imprecò, era una cosa che odiava quando l'avversario si ritirava a metà battaglia, e inoltre senza motivazione. Certo, i ribelli erano in maggior difficioltà, ma lui voleva continuare a combattere, gli piaceva e si trovava a suo agio.
Improvvisamente, però, sono giunti alcuni altri maledetti soldati di fuoco e hanno detto agli assedianti qualcosa che non aveva udito, poi tutti se n'erano andati via, più veloci di quanto non avessero fatto all'andata.
- Chi li capisce è bravo.. - commentò Patty mentre lui si sfogava a suon di imprecazioni mentre lei, pazientemente, gli curava il braccio.
- Noi dobbiamo capirli, Patty! Sono i nostri nemici, lo capisci? - si alzò in piedi irato. Tutti nella sala medica lo fissarono stupiti e intimoriti dalla sua reazione – E' da loro che vengono le ferite che poi tu curi, lo sapevi? O pensi che sia tutto un gioco, come quando eravamo nell'Altro Mondo?
La ragazza gettò a terra le garze e s'inalberò a sua volta. - Non prendermi per una stupida, so benissimo in che situazione siamo, smettila di credere che tu sia un mito e che gli altri siano deficienti o, peggio ancora, bambini!
Frederick si alzò a sua volta, rovesciando le sue bende non ancora legate del tutto, e si avvicinò a sua volta ai due amici. - Possibile che non sappiate far altro che litigare!? Smettetela, non ne vale la pena.
Zac lo fulminò furente. - Non ne vale la pena?
- Esattamente. Nessuno di noi pensa che sia un gioco – disse lui alludendo alle molte battaglie che avevano affrontato; nessuno del loro gruppo era rimasto indenne – Ma penso che sia altrettanto importante che rimaniamo uniti. Siamo un gruppo, tu sei il capo, è vero, ma da solo sei nulla. E tu lo sai.
Per tutta risposta ricevette un pugno in faccia
- Zac! - urlò alle sue spalle Patty, ma lui era già uscito dalla stanza.

- La vetrata è incrinata – tuonò pacatamente il Padrone, e una ragazzina gracile e spaurita comparve dalla porta.
- La ripariamo subito, Signore.. - pigolò.
Heebrit annuì. La sua visuale doveva essere perfetta. Quella vetrata gli permetteva di vedere praticamente tutto il mondo senza muoversi dal suo ufficio. Era come una lente gigante. Teneva così sottocontrollo tutta la situazione mondiale senza sforzi inutili.
E aveva visto qualcosa di molto interessante in prossimità del villaggio dov'era andata la sua Sheryl. Anzi, due cose.

Zac marciò a grandi passi fin oltre il fiume, penetrando molto nella prateria. Il Castello del Demonio era ancora visibile, ma non in maniera chiarissima.
- Cerchi qualcosa?
Comparve dal nulla mettendosi a sedere tra le spighe ingiallite.
Il ragazzo increspò le labbra in un sorriso.
- O cerchi qualcuno? - lo incalzò Sheryl.
Il ragazzo riflettè per una manciata di secondi su come dire quel che voleva, ma non trovò una giusta formulazione e incespicò.
- Sì, cercavo..
- So già cosa vuoi – Zac rimase sorpreso – No, non ti preoccupare.. non corri pericoli se non fai stupidaggini.
- Dimmi cosa sai.
- Vuoi mollare i ribelli e venire da noi. Non ti senti a tuo agio, senti che le tue potenzialità sono sprecate e non riconosciute..
Zac cercò di dissimulare il suo stupore, ma probabilmente non ci riuscì, visto il sorriso divertito della ragazza. - Non mi dire che ho indovinato! - esclamò.
Lui deglutì e annuì.
Sheryl alzò la mano destra e, ignorando il suo istintivo gesto di difesa, evocò il globo per riconoscere il grado di potenziale magico. - In teoria io ora sono libera da Heebrit e non ho doveri nei suoi confronti.. ma qua fuori.. non so, non ho trovato quel che volevo.. - fissò intensamente il globo, fino a che non divenne di un blu molto intenso.
- E cosa volevi?
Sheryl non spostò lo sguardo. - Forse ritrovare quella che ero, e quello che eravamo, non so.. forse volevo solamente tornare indietro..
Una voce emerse dai ricordi del ragazzo, unisona alla domanda che gli aveva appena fatto Sheryl.
- Sei sicuro di quello che stai per fare?
L'aveva pronunciata lui stesso in occasione della partenza di Micah, quando li aveva lasciati tra i Ribelli per cercare l'amica. Zac voleva dissuaderlo dalla ricerca sostenendo che ormai era morta e che, se non lo fosse stata, sarebbe stata sicuramente vittima in qualche modo del Demonio. - Quello è pazzo e crudele, probabilmente non sarà più la stessa, non si ricorderà più di noi!
Ma Micah non aveva voluto sentire ragioni. - Non esiste, io non la abbandonerò mai. Può anche avermi dimenticato del tutto, può anche volermi uccidere non appena mi vede, ma io.. devo.

- Sei sicuro di quello che stai per fare? - gli chiese Sheryl di sottecchi. Lui la fissò, cercando il più possibile di penetrare tutto quel che il suo sguardo celava e mostrava allo stesso tempo, e quando gli sembrava di sprofondare in atroci malvagità, risate crudeli e poteri mistici e temuti, si sentì pronto per la sua risposta.

La porta si chiuse di scatto e la ragazzina scomparve dalla stanza. Heebrit ammise che aveva fatto un buon lavoro, la vetrata era perfetta, esattamente come lo era prima.
Si voltò e prese dalla sua scrivania una chiavetta, dorata e piccina, priva di particolari fregi. Alla destra dell'ampia scrivania c'era una cassettiera, composta da tre scomparti. Sheryl stessa ne aveva visti solamente due. Inserì la chiave nella serratura del cassetto di mezzo, e dopo che questa ha scintillato per un secondo o anche meno, si udì il “clac” metallico e il contenuto scattò in avanti. Heebrit afferrò un fascicoletto impolverato e ne estrasse un paio di fogli, moduli poco compilati con un paio di fotografie. In una di queste comparivano gli amici di Sheryl in gruppo mentre combattevano e nell'altra foto c'era solo una persona. La stessa che stava varcando il cancello del giardino al seguito del braccio destro del Demonio.
Gea corse loro incontro. - Che stai facendo? - sibilò a denti stretti afferrando la ragazza per un braccio – Perché sei tornata?
- Mi annoiavo – replicò l'altra atona – E poi abbiamo un aspirante..
Gea si staccò di scatto, riluttante. - Ecco – soffiò – lo sapevo: stai diventando praticamente come Lui!
Zac la guardò interrogativo. Notò che aveva lo stesso patimento addosso che aveva Sheryl, ed entrambe sembravano molto a loro agio dentro le mura del Castello. La stessa Sheryl sembrava quasi a casa.
- Lascia perdere – Sheryl riprese a camminare nel giardino candido di neve, diritta al portone di pietra del Castello – Vieni, Zacharias.
Zac sentì qualcosa scivolargli dentro e infrangersi gelido nello stomaco. Non l'aveva mai chiamato col nome intero, e lui percepì che qualcosa era cambiato.
Che stesse per conoscere la vera nuova Sheryl Coleen?
Image Hosted by ImageShack.us





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.612
Città: SIENA
Età: 30
Sesso: Femminile
Drago Anziano
Grande Dragone Dorato
12/02/2008 15:51
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

fortee [SM=g10322] [SM=x1485594] [SM=g9313]
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us



Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito ...Jim Morrison...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 660
Città: MILANO
Età: 34
Sesso: Femminile
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us
25/02/2008 21:18
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

uhm.. sei una bugiarda. tu non stai leggendo la mia storia.
Image Hosted by ImageShack.us





OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 4.612
Città: SIENA
Età: 30
Sesso: Femminile
Drago Anziano
Grande Dragone Dorato
26/02/2008 13:03
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

perchè??? come fai a dirlo??
guarda che l'ho letta!
Image Hosted by ImageShack.us
Image Hosted by ImageShack.us



Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito ...Jim Morrison...
OFFLINE
Email Scheda Utente
Post: 1.216
Città: CAVALLIRIO
Età: 29
Sesso: Femminile
Draghessa Giovane Guardiana
26/02/2008 14:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

x ora pioggerella fine, poi chissà se anche qui si scatenerà una tempesta!!!!!!! XDXDXDXD
Image Hosted by ImageShack.us







Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com