00 28/12/2007 12:38

Con il software one-X Mobile sviluppato da Avaya entro aprile 2008 l’i-Phone potrà essere commercializzato non solo per l'utenza privata ma anche come supporto alla clientela business. Questo permetterà agli impiegati di collegare lo smartphone di Apple al sistema e alle reti aziendali e di utilizzare il cellulare come un vero e proprio strumento di lavoro.
Avaya è la prima tra le società di comunicazione che propone la soluzione enterprise per l'iPhone su reti aziendali. Inoltre, sempre a partire dal primo quadrimestre del 2008, l’interfaccia Avaya, scaricabile e di facile utilizzo, sarà disponibile per l’Europa anche per i cellulari RIM, Palm, Motorola, LG, Nokia, Samsung, Sanyo, Sony Ericsson.
La tecnologia One-X di Avaya apre le porte al concetto di Comunicazione unificata e i vantaggi sono visibili: un unico numero telefonico permette di accedere sia alla rete fissa che a quella mobile; funzioni centralizzate come l'accesso alla casella vocale, alle applicazioni di conferenza o ai numeri rapidi e casella vocale; l’aumento della produttività e la riduzione dei costi legati alla comunicazione.